Il broker assicurativo è un professionista il cui compito è quello di lavorare sul mandato fiduciario del cliente al fine di reperire sul mercato le migliori soluzioni assicurative, secondo le esigenze dello stesso e di gestire tutte le pratiche conseguenti all’emissione della polizza come negoziazione, alla disdetta, all’eventuale sinistro.
RISPARMIO – La forza contrattuale del broker permette al singolo di ricevere un trattamento economico particolare che non avrebbe ricercando in autonomia le proprie coperture assicurative.
TEMPO – Un soggetto qualificato si dedica alla ricerca del prezzo, alla lettura delle condizioni proposte dalle diverse compagnie per voi, ad avvisarvi per tempo per ogni scadenza o nuovo prodotto interessante disponibile sul mercato.
COMPETENZE – La consulenza di chi ha studiato la normativa, conosce i testi di polizza, i meccanismi di valutazione delle compagnie, può gestire un vostro sinistro dall’inizio alla fine e risponde al telefono a qualsiasi ora per consigliarvi rispetto a un dubbio o una perplessità.
Che tu sia autotrasportatore, spedizioniere o gestore di flotte, conosciamo i rischi e le sfide del tuo lavoro. Offriamo coperture studiate su misura per proteggere veicoli, merci, attività e responsabilità, con soluzioni flessibili e sempre aggiornate alle normative di settore.
Responsabilità civile per danni causati durante il trasporto merci su strada.
Supporto immediato per guasti, incidenti o fermo veicolo improvviso.
Copertura danni accidentali, vandalici e ambientali ai mezzi aziendali.
Incendio, furto, eventi atmosferici e altri danni non obbligatori.
Copertura per rottura, sostituzione e riparazione dei vetri.
Tutela merci in viaggio da danni, smarrimenti e imprevisti logistici.
Copertura responsabilità e rischi legati all’attività di spedizione merci.
Protezione contro errori professionali, omissioni e danni a terzi.
Polizza obbligatoria per dimostrare solidità economica nelle attività logistiche.
Automated page speed optimizations for fast site performance