Servizio Riparazione Cristalli

CONDIZIONI

Sostituzione dei cristalli (anteriori, posteriori, laterali) installati sui veicoli, a seguito di rottura determinata da fattori accidentali.

Il Servizio viene reso sino a concorrenza di un importo massimo di intervento per tutta la durata del contratto di € 1.000,00 (mille) per singolo veicolo e prevede, in caso di rottura dei cristalli, la riparazione o, laddove non possibile, la sostituzione del cristallo con un ricambio di tipologia e qualità equivalente all’originale; nel caso in cui la sostituzione del cristallo abbia un costo, comprensivo di mano d’opera, superiore all’anzidetto importo, il cliente sarà tenuto al pagamento dell’importo eccedente.

Sono pertanto espressamente esclusi dal servizio, a titolo esemplificativo e non esaustivo, interventi di sostituzioni o riparazione relativi a danni di altri parti del veicolo, degli specchi retrovisori interni ed esterni, della fanaleria, nonché’ i danni ai cristalli provocati da atti vandalici o da eventi atmosferici (compresa la grandine) o comunque riportati in seguito al furto del veicolo.


Tipo VeicoloCosto €
Autovetture e furgoni max 35 quintali65
Autocarro oltre 35 quintali 108

Alla sottoscrizione saranno richieste foto dei vetri intonsi con data certa.

NON è previsto limite vetustà dei veicoli.

TRATTASI DI CARD SERVIZI NON POLIZZA!


Seguici su

Regina Broker S.r.l. P.iva 02374810998 - Iscrizione RUI B000542598 del 23 Febbraio 2016 - Cookies Policy - Privacy Policy